waveco® è una macchina professionale frutto di un lungo sviluppo tecnologico portato avanti dalla start-up innovativa Next Cooking Generation (ncg); un percorso di ricerca che ha permesso l’introduzione del nuovo metodo ad ultrasuoni della maturazione spinta©, un modo migliore e più redditizio per trattare qualsiasi tipo di alimento effettuando un sensibile passo in avanti nel perfezionamento delle tecniche e delle metodologie utilizzate fino ad oggi in cucina. L’innovativo processo ti assicura un sensibile risparmio nei tempi e nei costi di produzione e soprattutto ti permette un netto miglioramento della qualità del prodotto finale.

waveco® non è uno strumento per la cottura sottovuoto o un abbattitore di temperatura ma è una macchina completa dall’utilizzo trasversale pensata per tutte le professioni del food. Con waveco® avrai più funzioni in un unico apparecchio che potrai utilizzare 24 ore su 24 risparmiando tempo, spazio e soldi per l’acquisto di ulteriori attrezzature non necessarie e che, grazie agli ultrasuoni della maturazione spinta©, ti permetterà di andare alla ricerca di nuove soluzioni culinarie per ottenere il migliore risultato possibile su ogni tipo di cibo.

I vantaggi

della

Maturazione

Spinta

Maggiore morbidezza cibi

INCREMENTA LA SHELF LIFE DEI PRODOTTI

Risparmio tempo

Risparmio energia

TAGLIA IL FOOD-COST MEDIO

GLI ULTRASUONI DELLA MATURAZIONE SPINTA© 

Perché sono una rivoluzione?

Fino ad oggi il settore del food è stato caratterizzato da un progressivo sviluppo tecnologico che ha portato le varie aziende produttrici di macchinari ad evolversi in particolar modo nella produzione di sistemi che permettessero una migliore conservazione o cottura dei cibi utilizzando le classiche fonti energetiche, dal gas all’energia elettrica, ma senza andare a modificare sostanzialmente le tecniche di cucina utilizzate.

Con la maturazione spinta© cambia tutto: il core waveco® permette di andare ad utilizzare una macchina altamente tecnologica che ridisegna i concept di manipolazione alimentare utilizzando un’altra fonte energetica, quella degli ultrasuoni.

Parliamo di un’energia che nel settore è stata usata fino ad oggi in maniera limitata e soprattutto solo per alcune tecniche come la preparazione di emulsioni ed omogenizzati nelle produzioni industriali.

Con waveco® si rivoluziona questo tipo di utilizzo: gli ultrasuoni adottati nel concept sono in grado di generare un’azione meccanica calibrata e focalizzata secondo un preciso ciclo denominato appunto maturazione spinta® che permette di migliorare ogni tecnica di cucina conosciuta e soprattutto che può essere utilizzata su ogni tipo di alimento restituendo risultati unici e non ottenibili fino ad oggi con i procedimenti tradizionali.

waveco® : parlano gli chef

 

Leggi sul nostro sito le interviste realizzate a chi già utilizza waveco® e la maturazione spinta© nel suo lavoro. Una serie di testimonianze di chef famosi e stellati ma soprattutto chef “normali” che hanno creduto da subito in questa nuova macchina e che grazie alla loro testimonianza descrivono al meglio cosa effettivamente waveco® è capace di fare ed il motivo per il quale secondo loro è impossibile non averla nella propria cucina.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

VIENI A SCOPRIRE WAVECO® AD HOSTMILANO

Dal 18 al 22 ottobre 2019 vieni a trovarci alla 41esima edizione di HostMilano, la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza che si svolgerà a FieraMilano – Rho.

Ci troverai al Padiglione 2 Stand T16

Saremo a tua completa disposizione per informarti al meglio sulla nostra azienda e sui nostri core tecnologici. Durante la visita potrai anche assistere a dimostrazioni e show-cooking di moltissimi chef che già utilizzano waveco® nel proprio lavoro.

Contattaci senza impegno

per maggiori informazioni

 

Organizza al meglio la tua visita in Fiera ad HostMilano prenotando un appuntamento personalizzato

 

Tutto il Team di NCG ti aspetta al

Padiglione 2 Stand T16

Nome

Email
Telefono

Professione/settore
Nome attività

In quale giorno sarà in visita ad HostMilano?

Messaggio

Ho letto le condizioni sulla privacy esposte nel sito: Privacy Policy

NEXT COOKING GENERATION (NCG) - CAMPAGNA DI CROWDFUNDINGSCOPRI DI PIU'
Vai alla barra degli strumenti