Il Food Roma Lab è finalmente realtà. Lunedì 19 Luglio alle ore 11.00 presso la sala “Casa Fluviale”, spazio poliedrico del noto post-industrial Porto Fluviale del quartiere ostiense, sarà presentata la nuova location della macchina professionale waveco® 2021, Il nuovo Food Lab Roma.
Con il supporto di Top Kitchen, società romana di progettazione di impianti F&B,la start-up italiana ncg, Next Cooking Generation, amplia così gli Hub del gusto che dopo le già affermate location di Food Milano Lab e Food Teramo Lab, apre le porte a tutti gli addetti del settore ed amici chef del Lazio e del Centro-Sud Italia.
Come negli altri Hub del gusto il nuovo Food Roma Lab sarà un laboratorio ed un centro di aggregazione dove “Amici Chef” che già utilizzano waveco® e coloro che si avvicinano per la prima volta a tale tecnologia, possono ritrovarsi e confrontarsi sulle applicazioni e gli utilizzi di questa nuova tecnologia.
Il Food Lab Roma permetterà infatti a chef ed addetti del settore di vedere e toccare da vicino la nuova waveco® 2021, assistere al suo funzionamento e conoscere così l’innovativa tecnologia degli ultrasuoni focalizzati della maturazione spinta© attraverso un momento di confronto e conoscenza come la demo ed un percorso sensoriale con dei food testing che permetteranno di constatare quali siano i suoi vantaggi nel suo utilizzo durante l’attività lavorativa.
Naturalmente anche il nuovo Food Lab Roma, come accade già negli altri Hub del gusto sarà un luogo dove poter incontrarsi anche in seguito dell’inserimento nella propria cucina di waveco® per confrontarsi e accrescere le proprie competenze.
La nuova waveco® 2021
La nuova waveco® 2021 è il nuovo modello di macchina messo in commercio dalla Next Cooking Generation con il quale l’azienda eleva il livello di tecnologia e permette a tutti gli addetti del settore di poter utilizzare l’innovativa tecnica degli ultrasuoni focalizzati della maturazione spinta© all’interno della propria attività.
Grazie all’evoluzione tecnologia di questo nuovo modello 2021, la waveco® è in grado di aumentare il suo rendimento ed avere risultati sul fronte della manipolazione degli alimenti ancora più elevati, riuscendo ad ottenere preparazioni molto più precise e standardizzate.
La nuova waveco® 2021 è industria 4.0 ready e ciò comporta – oltre alla possibilità di beneficiare di incentivi statali per il suo acquisto (maggiori informazioni nella sezione dedicata>>>>) nuove funzionalità di utilizzo come la connessione remota della macchina con tre diverse modalità di messa online, LAN (di serie), Interfaccia WI-FI (Opzionale), Interfaccia dati GSM tramite SIM (Opzionale). La macchina ha inoltre un Profilo VPN dedicato per una connessione diretta con la stessa ovunque l’utente si trovi, web app per una connessione immediata e controllo remoto dei comandi con sistema mirror.
Questa funzionalità permetterà a tutti gli addetti di visualizzare e interagire con il pannello comandi della waveco® ovunque si trovi avendo così tutto sotto controllo pur non essendo in cucina.
Scopri tutte le caratteristiche della nuova waveco® 2021 Industria 4.0 ready >>>>>
Per maggiori informazioni sulla nuova waveco® 2021 o per partecipare alla conferenza di presentazione del nuovo Food Lab Roma – che si terrà lunedì 19 Luglio 2021 alle ore 11.00 presso Casa Fluviale, Porto Fluviale del quartiere ostiense a Roma – è possibile inviare una richiesta direttamente sulla sezione del sito dedicata>>>>>