Manca poco più di un mese alla 41esima edizione di Host – Milano e fervono i preparativi per la terza partecipazione di waveco® alla manifestazione.
Reduci dei forti e molteplici consensi positivi ricevuti nelle scorse edizioni e per l’assegnazione dello Smart Label per Innovation Technology sia nell’edizione 2017 che 2019, waveco® torna per la terza volta ad Host. Il team della ncg per l’edizione Host ’21 presenterà waveco® 2021 Industria 4.0, una macchina che rinnova la sua estetica, potenzia ulteriormente la sua tecnica della maturazione spinta© attraverso gli ultrasuoni focalizzati e soprattutto, diventa Industria 4.0. Ancora più connessione fra lo Chef e la macchina, comandi a distanza ed assistenza tecnica da remoto, sono i principi cardine dell’ascesa di waveco® nell’Industria 4.0, oltre che per gli Chef ed i Ristoratori di un recupero in credito di imposta fino al 50%.
Ad oggi, la famiglia waveco® conta oltre 170 Amici Chef che la utilizzano fra Italia ed Estero e per la terza edizione di Host, alcuni di essi hanno deciso di accompagnare il Team ncg al fine di supportarli nel diffondere questa nuova tecnologia che sta rivoluzionando il mondo della ristorazione.
5 giornate, 6 Chef, 1 Brand Ambassador e tanti showcooking.
Per questa edizione di Host ’21, waveco® avrà con sé il suo primo Brand Ambassador, Lorenzo Sandano, food writer per CookInc Magazine e per il settimanale de L’Espresso oltre che food blogger. Host ’21 partirà il 22 ottobre ed oltre al team di cucina di ncg, la cucina dello stand si animerà con gli showcooking dello Chef Valerio Centofanti del ristorante L’Angolo d’Abruzzo di Carsoli. Sabato 23 ottobre, cambio di rotta e la cucina dello stand si tinge totalmente di rosa, gli show cooking saranno assegnati alla Chef Michela Domizi del ristorante La Sella di Pitino. Arriviamo alla domenica 24 dove nella cucina dello stand di waveco® vedremo alternarsi due Lady Chef: Marta Bello de Il Tramezzo di Parma, la prima lady Chef ad aver inserito una waveco® nel suo ristorante e la Chef Serena Bergamo del DIME Bistrot di Mestre.
25 ottobre, penultimo giorno di fiera, in cucina troveremo lo Chef Carlo Cracco 1 Stella Michelin col suo Cracco – Milano, nella giornata conclusiva del 26 ottobre, troveremo alle redini della cucina dello stand, il pluristellato Chef Igles Corelli e ad oggi Coordinatore del comitato scientifico della Gambero Rosso Accademy oltre che promotore della Cucina Circolare. Nelle giornate del 25 e 26 ottobre, il team ncg sarà accompagnato dalla moderazione del Brand Ambassador Lorenzo Sandano e per l’occasione, nel corso delle due giornate ci sarà un momento di Q&A dove i visitatori e futuri Amici Chef di waveco® potranno fare domande, sfatare dubbi e conoscere ancora meglio questa straordinaria tecnologia.
Resta connesso, per non perderti gli ultimi aggiornamenti di waveco® e degli eventi.