La tecnologia è da sempre un’alleata degli Chef, soprattutto fra quelli più attenti al cambiamento delle esigenze dei propri clienti e al rinnovamento dei tempi. Lo sa bene chi ad oggi ha creduto nella tecnologi di waveco® e degli ultrasuoni focalizzati per la maturazione spinta© al punto di volerla nella propria cucina.
Come tutte le tecnologie d’avanguardia, molto spesso i costi di investimento possono risultare per alcuni Chef e Ristoratori davvero importanti e pertanto può capitare che nonostante il potenziale della tecnologia si decida di rimandare l’introduzione di nuove apparecchiature.
Next Cooking Generation, dopo studi e valutazioni, ha trovato il modo più congeniale per andare incontro ai propri clienti, trovando un valido alleato nel noleggio operativo operato da Grenke Locazione S.R.L.
cos’è il noleggio operativo?
La formula di noleggio operativo, consente di poter introdurre waveco® nella propria cucina distribuendo l’investimento in rate trimestrali da un periodo minimo di 24 mesi ad un massimo di 60 mesi ed avendo l’opportunità di procedere poi al termine al riscatto.
Inoltre, non incide sullo stato patrimoniale in quanto il bene non viene inserito nei cespiti; non viene immobilizzato il capitale ed inoltre, l’intero canone e relativi tassi di interesse sono totalmente detraibili ai fini di IRES e IRAP e non rientra nel profilo di rischio finanziario del locatario (quindi non viene menzionato al CRIF).
Chi si occupa del noleggio operativo? Una volta che decidi di introdurre waveco® nella tua cucina e di voler usufruire nel noleggio operativo, il Team di Next Cooking Generation, si occuperà di gestire l’intera pratica di noleggio, lasciando in carico all’utente, il rilascio del documento e della firma digitale via OTP.
Se vuoi approfondire il noleggio operativo, clicca qui