Per Next Cooking Generation il 2022 è stato il primo anno a Internorga: dal 30 aprile al 4 maggio 2022, waveco® ha incontrato il pubblico dell’importante fiera di Amburgo, leader per il settore Ho.re.ca in Germania. Ecco che cosa ha rappresentato, per noi, questa partecipazione.
waveco®, per la prima volta, a Internorga
Internorga si tiene ad Amburgo da oltre 100 anni: dal 1921 è un appuntamento fisso nel calendario degli addetti ai lavori del settore Ho.re.ca e, nel 2022, dopo la pausa per la pandemia, è tornata ad accogliere i suoi ospiti con nuovi padiglioni ed aree espositive rinnovate. NCG ha presentato ai visitatori internazionali di Internorga i vantaggi della maturazione spinta© e l’azione degli ultrasuoni focalizzati, che permette di migliorare la morbidezza degli alimenti andando a preservarne la qualità e i nutrienti. Inoltre, il cibo preparato con waveco® aumenta la sua shelf-life grazie all’abbattimento della carica batterica.
La tecnologia italiana di waveco® a Internorga
Interamente prodotta in Italia, con componentistica italiana ed europea, waveco® si presenta ad Amburgo come un esempio di Industria 4.0. Come per tutte le nuove tecnologie, anche waveco® ha bisogno di essere dimostrata agli addetti ai lavori da professionisti in grado di parlare lo stesso linguaggio degli chef: attraverso dimostrazioni e show cooking, la brigata di NCG – capitanata dal corporate chef – ha dimostrato che innovazione in cucina vuol dire cambiamento, e cambiamento vuol dire evoluzione.
Anche tu vuoi scoprire l’innovazione di waveco®? I nostri chef ti mostreranno il funzionamento durante dimostrazioni dal vivo nei Food Lab. Prenota una demo.