Dal 23 al 27 settembre 2021 la start-up innovativa italiana Next Cooking Generation sarà presente all’edizione 2021 del Sirha, la fiera leader dedicata al mondo della ristorazione e dell’industria alberghiera che si svolgerà a Lione in Francia.
Questa 20ª edizione sarà l’occasione per ncg di presentare in maniera ufficiale la nuova macchina waveco® 2021 con la sua innovativa ed unica tecnica degli ultrasuoni focalizzati della maturazione spinta© al mercato francese e di conseguenza a tutti i professionisti del Food Service e dell’ospitalità.
Presso l’Euroexpo allo stand 5C24 il Team di ncg che sarà a disposizione per informare ed illustrare al meglio tutti i visitatori su questa nuova tecnologia e sui vantaggi ottenibili con il suo utilizzo nella varie attività Ho.Re.Ca. Durante la visita sarà inoltre possibile assistere a dimostrazioni e show-cooking di moltissimi chef che già utilizzano la nuova macchina waveco® nel proprio lavoro.
Sirha Lyon rappresenterà un forte segnale di rilancio e riconquista per tutto il settore e Next Cooking Generation con la sua nuova waveco® 2021 aprirà la strada ad un nuovo modo di pensare la ristorazione nell’era post-Covid.