Dopo un anno in cui il mondo della ristorazione è stato messo in pausa, dove eventi di settore, son stati annullati o svolti in versione digitale, si torna in presenza.
Il 23 settembre, avrà inizio dopo diversi rinvii la 20esima edizione di Sirha presso l’Euro Expo di Lione, fiera incentrata sul settore dell’ospitalità e della ristorazione biennale, che accoglie tutto il bacino degli addetti ai lavori dell’Europa.
Il team della Next Cooking Generation presenzierà per la prima volta alla rassegna Sirha con la sua waveco® 2021 Industria 4.0.
Reduci delle partecipazioni a diverse edizioni di Host a Milano e di altri eventi fieristici in Spagna e Grecia, waveco® approda per la sua prima volta anche a Lione al Sirha col suo stand al 5C24.
Dalla prima importante fiera di settore, a cui il team ncg ha partecipato nel 2019, forti del background acquisito, degli sviluppi avuti sulla tecnologia e del rafforzamento della propria posizione sul mercato, per questo 2021 waveco® si appresterà a sorprendere e scardinare i dogmi della cucina tradizionale anche in Francia, madre delle fondamenta della cucina.
Il team, dal 23 al 27 settembre, accoglierà i suoi visitatori allo stand 5C24 dove sarà presentata questa nuova tecnologia, accompagnati da testimonianza di Chef Italiani che già la utilizzano e non da meno da show cooking che aiuteranno gli avventori e futuri nuovi utilizzatori di waveco® a capire in che modo la maturazione spinta© può aiutarli in cucina e soprattutto, di come gli permetterà di aver un follow-up sulle proprie lavorazioni.
Resta connesso, per non perderti tutte le ultime novità sul mondo waveco® e sull’evento Sirha.