Il Food Roma Lab, è l’Hub destinato ad accogliere gli Chef della scena romana e laziale, interessati ad approcciarsi alla tecnologia degli ultrasuoni focalizzati di waveco®
Come in tanti sapere, questo Hub ha accolto già diversi Chef che hanno poi deciso di diventare Chef Ultrsonici e proprio per rendere il legame più intrinseco con Roma, abbiamo deciso di un cambio casa per l’Hub.
Ecco, che Food Roma Lab, trova la sua nuova collocazione presso Cheffo by Garbato in Via Clavesana a Roma, dove lo Chef Resident Andrea Marconi, insieme ai titolari Danilo e Fabrizio, hanno creduto nella tecnologia di waveco® al punto di introdurla nel loro processo produttivo.
Food Roma Lab a waveco® partner
Da qualche settimana, ormai waveco® trova la sua collocazione per le demo ed i training nella sua nuova casa in Via Clavesana presso Cheffo by Garbato. Creare un Hub presso un utilizzatore della tecnologia, consente di creare un rapporto ancora più intrinseco con i propri Chef Ultrasonici, oltre che permettere agli Chef interessati, di vivere durante la demo, non solo una descrizione tecnica ed un food testing, ma potranno anche ascoltare il punto di Vista di chi la utilizza.
Ad oggi, già diverse demo sono state effettuate nel Lab, rendendo ultrasonici ulteriori Chef.
Posizionato a pochi km dalla metro e dall’imbocco autostradale, con parcheggio, il Food Roma Lab a waveco® partner rappresenta la location ideale rispetto al caos della capitale.
Come prenotare la demo?
Per poter prenotare una demo, presso il nostro Lab di Roma, è sufficiente dal nostro sito cliccare sul tasto: Demo e scegliere il Lab desiderato. Il nostro Team, ti contatterà nel giro di poche ore per concordare un appuntamento.
I nostri Lab
Ad oggi, waveco® ospita le demo in 4 diversi Lab:
Food Teramo Lab: il primo Lab aperto nel 2017;
Food Milano Lab: inaugurato nel 2019 – in ristrutturazione
Food Roma Lab: inaugurato nel 2022;
Food London Lab: inaugurato nel 2023.