Innovazione tecnologica e naturalità dei cibi. Questo è quello che i visitatori troveranno allo stand waveco®
in occasione della 14esima edizione di Identità Golose Milano, il congresso di alta cucina che si svolgerà dal 3 al 5 marzo 2018 al Mi.Co. Fieramilanocity.
Il tema della manifestazione sarà il “Fattore Umano” e proprio su questa linea si muoverà il Team Gourmet Services che sarà a disposizione di tutti i visitatori per illustrare le caratteristiche ed i vantaggi ottenibili in cucina con waveco®, l’innovativa macchina che introduce nel settore della ristorazione la tecnica della maturazione spinta®.
Allo stand tutti saranno accompagnati alla scoperta di nuovi sapori, colori e profumi dei cibi preparatati come nessuno mai ha fatto fino ad oggi; risparmiando tempo, costi e soprattutto andando a preservare e prolungare la loro naturalità e qualità.
Da non perdere l’atteso appuntamento di sabato 3 marzo: allo stand waveco® sarà presente per l’intera giornata lo chef stellato, Giuseppe Iannotti, del ristorante Krésios di Telese Terme. Come utilizzatore della macchina, lo chef Iannotti racconterà la sua esperienza in cucina con waveco® descrivendo il metodo ed i benefici ottenibili con il suo utilizzo andando poi a realizzare alcuni piatti, così da regalare a tutti i visitatori un’esperienza sensoriale e gustativa davvero indimenticabile.
Allo stand waveco® sarà infine possibile vedere per la prima volta in Italia la nuova macchina Ocoo, distribuita in esclusiva europea da 100%Chef: basata su un’antica tecnica coreana, mette in pratica un rivoluzionario metodo di cottura a pressione che mantiene inalterate le proprietà dei cibi.