Next Cooking Generation è tra i finalisti del Premio Speciale illycaffè Corporate Fast Track nell’ambito del Premio Gaetano Marzotto, il riconoscimento che cerca e premia i nuovi imprenditori e costruttori di futuro che siano in grado di far convivere innovazione, impresa e società, creando una sinergia concreta tra il mondo dell’innovazione e quello dell’industria italiani, con un orizzonte internazionale. Giunto alla quarta edizione, il Premio ha l’obiettivo di connettere i gruppi industriali partner del Premio Gaetano Marzotto alle start up più congeniali al loro business, per crescere insieme, trovando soluzioni comuni.

Una grande opportunità per ncg che, qualunque sia l’esito del Premio che designerà i vincitori il prossimo 21 novembre, avrà la possibilità di confrontarsi e condividere la propria valenza tecnologica con grandi aziende e giovani imprese innovative.

“Essere tra i finalisti di questo prestigioso premio è per noi fonte di grande orgoglio è un prezioso riconoscimento del nostro lavoro – commenta l’Ing Daniele Di Clerico, CEO di Next Cooking Generation. Questa nomination ci da la possibilità di far conoscere il nostro know how aprendo così a nuove opportunità per sviluppi industriali nel nostro settore di mercato.

Senza dubbio, l’utilizzo degli ultrasuoni della maturazione spinta© nel campo del food ed in particolare nella risposta a problemi quali il risparmio energetico, la scarsità di risorse in funzione dell’aumento demografico e nella sicurezza alimentare sono una vera rivoluzione e questo – prosegue l’Ing Di Clerico – ci apre a nuovi scenari, anche in seguito alla nostra campagna di crowdfunding che ci permetterà di portare i benefici del suo utilizzo nelle case di tutti i consumatori”.

Investire in Next Cooking Generation vuol dire investire in primo luogo in un gruppo di persone fortemente focalizzate sull’attività di ricerca e sviluppo in un settore di estrema importanza come quello della sicurezza alimentare – afferma l’Ing. Daniele Di Clerico, CEO di Next Cooking Generation. Siamo un gruppo di professionisti che conosce bene quali siano le problematiche a cui inevitabilmente andremo incontro nei prossimi decenni e noi come NCG lavoriamo ogni giorno affinché si possano mettere a disposizione agli addetti del settore del Food macchinari altamente tecnologici che possano migliorare le tecniche di cucina, nel rispetto delle materie prime e soprattutto andando a risparmiare energia e salvaguardando la sicurezza degli alimenti”.

DIVENTA PROTAGONISTA DELLE NUOVE SFIDE SULL’ALIMENTAZIONE

Noi di Next Cooking Generation abbiamo un sogno, quello di rendere i cibi che consumiamo ogni giorno più sicuri. Per questo motivo abbiamo avviato una campagna di crowdfunding sulla piattaforma BacktoWork24 che ci permetterà di proseguire la nostra ricerca e ed andare così a sviluppare e mettere sul mercato un nuovo macchinario, che abbiamo chiamato Krudo®, e che permetterà di andare a sanificare ogni tipo di alimento andando così ad arginare il problema dell’intossicazione alimentare.

Grazie alla campagna di crowdfunding potrai sostenere la nostra ricerca con la tua quota – il nostro obiettivo è quello di raccogliere tra i 100.000 e i 600.000 euro – e diventare così protagonista attivo delle nuove sfide sull’alimentazione.

Aderendo avrai un ritorno economico elevato nei prossimi anni, un beneficio fiscale immediato (detrazione dell’Irpef pari al 30% di quanto investito) ed inoltre entrerai nel capitale di un’azienda innovativa con grandi potenzialità di crescita.

Per maggiori informazioni sulla campagna di crowdfunding e per visionare la documentazione visitare la pagina dedicata di BacktoWork24 

Per maggiori informazioni su Next Cooking Generation visitare il sito aziendale