Food Roma Lab

Demo e training

Food Teramo Lab

Il nuovo hub del mondo waveco®
per il Centro Italia


Noi di ncg crediamo nello spirito di condivisione delle idee ed aggregazione, per un importante miglioramento delle tecniche culinarie e per questo, abbiamo dato vita ad un importante progetto marketing, nasce il format “Food Lab” di waveco®.

L’azienda, insieme ad una selezione di partner crea e da vita nelle principali città italiane degli Hub che diventano centri di laboratorio ed aggregazione dove “Amici Chef” che già utilizzano waveco® e coloro che si avvicinano per la prima volta a tale tecnologia, possono ritrovarsi e confrontarsi sulle applicazioni e gli utilizzi di questa nuova tecnologia.

Nasce ufficialmente il terzo Hub rivolto agli Amici Chef che intendono conoscere la tecnica della maturazione spinta©: Food Roma Lab a waveco® partner in collaborazione con Top Kitchen. Il compito dei Lab è quello di accogliere i neofiti della tecnologia della maturazione spinta© e farli immergere in questo mondo attraverso un momento di confronto e conoscenza come la demo ed un percorso sensoriale con dei food testing. Il lab inoltre, sarà un luogo dove poter incontrarsi anche in seguito dell’inserimento nella propria cucina di waveco® per confrontarsi e accrescere le proprie competenze.

Food Roma Lab è la nuova sede di waveco® per il centro Italia

La location romana sarà il laboratorio operativo dell’innovativa tecnologia ad ultrasuoni focalizzati della maturazione spinta© dove sarà possibile partecipare a dimostrazioni di utilizzo della macchina, degustazioni ed eventi.

Il nuovo lab che trova casa presso Casa Fluviale, spazio poliedrico post-industrial sarà il luogo ideale per l’incontro ed il confronto tra tutti gli operatori della ristorazione del canale Ho.Re.Ca della scena romana e la tecnologia waveco®: partecipare ad una dimostrazione resta infatti l’unica modalità per comprendere in pieno quali siano i vantaggi che il suo utilizzo apporta in cucina.

Image
Image

Food Roma Lab è una grande vetrina nel cuore della capitale e allo stesso tempo una finestra aperta sul mondo della ristorazione sia nazionale che internazionale.


L’obiettivo è quello di diventare l’hub dell’innovazione in cucina, una piattaforma di comunicazione e confronto che sviluppa attività di sperimentazione e ricerca intorno alla cucina di qualità.


Il futuro di Food Roma Lab è scritto nel suo nome: Food, quale ambito esclusivo in cui waveco® si esprime; Roma, come città di riferimento del programma di partnership; Lab, quale presupposto di partenza per la continua innovazione.

scopri-waveco.jpg

Il futuro è oggi

Alimenti protagonisti con la
maturazione spinta©

Contattaci per maggiori informazioni


Il Team di Food Roma Lab è a disposizione per rispondere alle tue curiosità sulla nostra tecnologia e sulle modalità di partecipazione alle dimostrazioni.