HUB

Demo e training

 

Noi di ncg crediamo nello spirito di condivisione delle idee ed aggregazione, per un importante miglioramento delle tecniche culinarie e per questo, abbiamo dato vita ad un importante progetto marketing, nasce il format “Food Lab” di waveco®. L’azienda, insieme ad una selezione di partner crea e da vita nelle principali città italiane degli Hub che diventano centri di laboratorio ed aggregazione dove “Amici Chef” che già utilizzano waveco® e coloro che si avvicinano per la prima volta a tale tecnologia, possono ritrovarsi e confrontarsi sulle applicazioni e gli utilizzi di questa nuova tecnologia. Il secondo Hub nasce a Teramo con Food Teramo Lab, dove confluiscono tutti gli chef del nord ovest che si avvicinano a tale tecnologia. Il compito dei Lab è quello di accogliere i neofiti della tecnologia della maturazione spinta© e farli immergere in questo mondo attraverso un momento di confronto e conoscenza come la demo ed un percorso sensoriale con dei food testing. Il lab inoltre, sarà un luogo dove poter incontrarsi anche in seguito dell’inserimento nella propria cucina di waveco® per confrontarsi e accrescere le proprie competenze.

Food Teramo Lab

Il nuovo hub del mondo waveco® per il Centro Italia

La sede di Food Teramo Lab, situata al nr 14/A di Via Ascolana ad Alba Adriatica, è la nuova sede di waveco® per il centro Italia.

La location abruzzese è uno dei laboratori operativi dell’innovativa tecnologia ad ultrasuoni della maturazione spinta© dove è possibile partecipare a dimostrazioni di utilizzo della macchina.

Il lab è il luogo ideale per l’incontro ed il confronto tra tutti gli operatori della ristorazione del canale Ho.Re.Ca. e la tecnologia waveco®: partecipare ad una dimostrazione resta infatti l’unica modalità per comprendere in pieno quali siano i vantaggi che il suo utilizzo apporta in cucina.

Food Teramo Lab e Next Cooking Generation

Food Teramo Lab è il luogo storico dove è stata pensata, sviluppata e prodotta l’innovativa tecnologia che è alla base di waveco®.

Nel rinnovato laboratorio il nostro team, guidato dal Corporate & Consulting Chef Carmine Calò, opera quotidianamente sullo sviluppo delle migliori metodologie da utilizzare con la maturazione spinta© sulla manipolazione degli alimenti.

Food Teramo Lab Srl è una start up innovativa che all’attività di ricerca in ambito food affianca l’attività commerciale di distribuzione per tutto il centro d’Italia di waveco® grazie all’accordo con la Next Cooking Generation, proprietaria del brevetto e produttrice della macchina.

Contattaci senza impegno

per maggiori informazioni

Il Team di Food Teramo Lab è a tua disposizione
per rispondere alle tue curiosità sulla nostra tecnologia
e sulle modalità di partecipazione alle dimostrazioni.

Sede operativa: Italia, Alba Adriatica (TE), 64011, Via Ascolana 14/A
Fax: 0861.18.81.172

Nome

Email
Telefono

Professione/settore
Nome attività

A quale servizio sei interessato?

Messaggio

Ho letto le condizioni sulla privacy esposte nel sito: Privacy Policy

Skip to toolbar