La ristorazione è senza dubbio il settore economico che ha pagato maggiormente le gravi conseguenze negative dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19.  Tutte le attività hanno dovuto fronteggiare uno stop forzato del lavoro e successivamente un calo dei coperti e dei clienti. Per garantire un futuro alla ristorazione è quindi necessario passare attraverso un periodo di rilancio legato alla modifica delle abitudini lavorative, cercando nuove soluzioni sia a livello culinario sia utilizzando nuovi macchinari in cucina che grazie all’innovazione tecnologica permettono di migliorare la qualità del lavoro e soprattutto garantisco un’elevata qualità degli alimenti.

Tutto ciò è possibile utilizzando in cucina waveco® che grazie alla sua tecnica innovativa della maturazione spinta© ad ultrasuoni focalizzati permette di ottenere numerosi vantaggi nelle maggiori tecniche culinarie. 

Vantaggi, che proprio in questo periodo di post-pandemia possono ampliarsi e regalare nuove sfaccettature e soluzioni sotto il profilo della gestione del personale, dei costi dell’attività, del risparmio sull’utilizzo delle materie prime e soprattutto sotto l’aspetto della maggiore sicurezza alimentare.

Per questo motivo partiremo per un nuovo viaggio che attraverserà il nostro paese l’Italia e si estenderà nel globo, dove lungo il nostro cammino incontreremo tutti gli chef che già utilizzano la macchina waveco® e ci faremo raccontare come hanno trascorso questo periodo di lockdown, quali soluzioni hanno adottato per superare questa emergenza ma soprattutto ci faremo svelare le nuove soluzioni a cui hanno pensato e sperimentato per la ripartenza dei loro locali approfittando dei vantaggi che la macchina mette a loro disposizione.

Il messaggio che vogliamo mandare a tutti gli addetti del settore è chiaro: la crisi c’è ma si può superare, adottando nuove soluzioni tecnologiche in cucina che permettono di razionalizzare e migliorare il lavoro, è possibile ridurre i costi e offrire ai propri clienti un’altissima qualità con alimenti sani e sicuri.

Scopri di più su di noi, sulla Next Cooking Generation e sulla nostra tecnologia brevettata – unica presente al mondo – che in maniera efficace e validata può migliorare il tuo lavoro.

Scrivici o contattarci utilizzando il nostro form>>>>