Un appuntamento di prestigio attende Ncg, Next Cooking Generation, la startup innovativa italiana, che con waveco® ha introdotto nel settore del food l’innovativa tecnica della maturazione spinta©.

Nel mese di marzo i vertici aziendali voleranno a San Francisco per partecipare all’edizione 2019 del Future Food-Tech, uno dei convegni più importanti a livello internazionale per il settore dell’alimentazione, dove parteciperanno leader, investitori e le migliori aziende innovatrici nel campo della tecnologia alimentare. L’azienda, l’unica italiana, prenderà parte al summit insieme ad altre diciotto start-up internazionali che avranno l’onore di presentare i punti salienti della propria tecnologia e il loro modello di business. Il summit, sarà così l’occasione per illustrare a business leader del settore alimentare, ad investitori e integratori di tecnologia di tutto il mondo la ricerca ed i risultati che hanno portato al brevetto della maturazione spinta© e alla realizzazione di waveco®.

Una tecnologia innovativa per il settore che centra perfettamente il tema del convegno: con la maturazione spinta© è possibile infatti andare a preservare le qualità dei cibi esaltandone le loro caratteristiche ed ottenere così un alimento più sicuro e con una shelf life più lunga grazie all’abbattimento della carica batterica; il tutto nel completo rispetto ambientale e con una sensibile riduzione dei costi energetici.

Per maggiori informazioni sulla tecnologia Vi invitiamo a contattarci, il nostro Team Vi porterà alla scoperta del mondo waveco® ed i suoi vantaggi ottenibili con il suo utilizzo.

Seguiteci sui nostri canali social per restare aggiornati sulla nostra partecipazione al Summit che si svolgerà il prossimo 21 e il 22 Marzo 2019. Per maggiori informazioni www.futurefoodtechsf.com

Stay tuned.