Crudo o cotto? Meglio maturato! Questo è il leitmotiv della nuova campagna di comunicazione di waveco®, l’innovativa macchina ingegnerizzata, brevettata e costruita da Next Cooking Generation, la start-up innovativa italiana che opera in ricerca, progettazione, sviluppo e realizzazione di macchinari altamente innovativi per il settore del Food Service Equipment e Food processing.Ad un anno dal lancio sul mercato di waveco®, NCG dà vita ad un format pubblicitario innovativo per il segmento di mercato, un nuovo registro linguistico per comunicare ai potenziali clienti l’innovazione ed i vantaggi ottenibili con l’utilizzo della macchina in cucina.

Al centro del nuovo format c’è l’idea di andare ad umanizzare gli alimenti che grazie all’utilizzo di waveco® diventano migliori, più buoni, più sani ed anche più belli: un semplice frutto o una verdura, la carne oppure il pesce, grazie ad una efficace ed originale sintesi visiva caricaturale vanno ad assumere un tratto di protagonismo e personalità distintiva.

Si crea così un nuovo linguaggio per parlare di qualità, convenienza ed innovazione in cucina che punta ad incuriosire il lettore stimolandolo ad approdare nei vari canali aziendali, per cercare maggiori informazioni sulla macchina e sulla innovativa tecnologia.

All’interno del sito aziendale, il lettore ritroverà i vari personaggi pubblicitari che lo guideranno lungo un percorso conoscitivo dell’alimento e una serie di ricette che mettono in pratica la tecnica della maturazione spinta© attraverso la quale è possibile andare a preparare in maniera completamente diversa rispetto al passato ogni tipo di alimento, preservandone tutte le qualità nutrite ed esaltando tutte le caratteristiche organolettiche.

La campagna sarà on air in TV sui canali satellitari di Sky come il Gambero Rosso, su stampa periodica e su Internet attraverso attività di video, display, social e keywords. La parte grafica della campagna è stata realizzata dalla visual Designer Freelance Virginia Capoluongo (Jukuki).

Scopri i vantaggi di waveco® e le sue ricette>>>>

Contattaci per maggiori informazioni>>>