waveco® con la sua innovativa tecnologia ad ultrasuoni della maturazione spinta© ha vinto il prestigioso premio “Macchina dell’anno 2019” durante gli Hot Concepts Awards, la famosa manifestazione organizzata da Restauración news, la più importante e longeva rivista specializzata nel foodservice in Spagna.La cerimonia di consegna dei premi è avvenuta nel favoloso scenario del teatro Goya di Madrid, dove durante un emozionante galà a cui hanno partecipato grandissimi esponenti del mondo della ristorazione, i nostri vertici aziendali della NCG (Next Cooking Generation) hanno ricevuto il premio, assegnato dalla giuria di esperti del settore del food service.

Un premio – come motiva la giuria designata da Restauración news – che riconosce la rilevanza nel corso dell’ultimo anno di uno strumento che è stato dimostrato chiave e più richiesto dai professionisti del settore.

“Ricevere questo premio è per noi fonte di grande orgoglio ed emozione – ha commentato Ciro Evangelista, CFO di Next Cooking Generation. E’ il riconoscimento di un lungo percorso di ricerca e sviluppo che abbiamo portato avanti con molte difficoltà ma che alla fine ci ha permesso di brevettare una innovativa tecnica, la maturazione spinta©, la prima ed unica al mondo che utilizza gli ultrasuoni per preparare ogni tipo di alimento e che permette di superare e migliorare le tecniche e le metodologie di cucina utilizzate fino ad oggi. Senza dubbio – conclude il Dott. Evangelista – oggi l’utilizzo della tecnica ad ultrasuoni della maturazione spinta© nelle professioni del food è una vera rivoluzione che nel corso dei prossimi anni, siamo sicuri, sarà sempre più utilizzata nelle cucine dei ristoranti di tutto il mondo”.