waveco®, riconoscimenti e premi

BREVETTO INDUSTRIALE

waveco® è una macchina professionale frutto di un lungo sviluppo tecnologico portato avanti dalla nostra start-up innovativa negli ultimi anni; un percorso di ricerca che ha prodotto un nuovo concept, un modo migliore e più redditizio per mettere in pratica le tecniche di cucina, il tutto con un unico scopo, riportare al centro di tutto l’alimento ed esaltarlo al meglio.

Il risultato della ricerca è la maturazione spinta©; una tecnica che utilizza gli ultrasuoni e che è oggetto di brevetto industriale.

brevetto industriale waveco

EUROPEAN SEAL OF EXCELLENCE

L’efficacia e l’alto valore tecnologico di waveco® è confermato dalla concessione del Seal of Excellence, un certificato rilasciato dalla Commissione Europea a eccellenti proposte progettuali di Ricerca e Innovazione nell’ambito del progetto Horizon 2020.

Il programma europeo di ricerca e innovazione ha valutato waveco® con il più alto punteggio in termini di qualità progettuale, innovazione e sostenibilità ambientale.

INNOVATION SMART LABEL

waveco® è vincitrice dell’Innovation SMART Label 2017, il prezioso premio promosso da HOST – Fiera Milano e POLI.design dedicato ai prodotti e alle aziende più innovative del settore Ho.Re.Ca. e retail che sono stati presenti durante l’edizione di HOSTMilano 2017. 

waveco® ha vinto la categoria riservata ai prodotti con “un elevato contenuto d’innovazione che propone rottura e superamento di trend consolidati del settore”.