waveco® per la prima volta ad Amburgo per Internorga 2022

21 Febbraio 2022

Dal 30 aprile al 4 maggio 2022 torna ad Amburgo Internorga, fiera leader per il settore Ho.re.ca in Germania, con padiglioni nuovi, aree espositive ottimizzate e servizi sempre più efficienti per i visitatori internazionali. Per il team di Next Cooking Generation si tratta della prima partecipazione all’importante fiera di Amburgo: waveco® si trova allo stand 218 nella Hall B6.

Internorga torna ad Amburgo

Da oltre 100 anni, Amburgo ospita Internorga: è il 1921 quando l’allora “Fiera di Primavera” dedicata alle esigenze di alberghi, ristoranti, bar e mense inaugura nella città tedesca. Da allora, Internorga è un appuntamento fisso nel calendario degli addetti ai lavori del settore Ho.re.ca. Nel 2022 la fiera è pronta ad accogliere i suoi visitatori con un allestimento riformato, più ampio e confortevole, per consentire una permanenza sicura e piacevole in fiera.

La prima volta di waveco® a Internorga

Per Next Cooking Generation è la prima volta a Internorga: dopo la partecipazione ad Atene HO.RE.CA Expo a febbraio, il 2022 di waveco® prosegue ad Amburgo dal 30 aprile al 4 maggio. I visitatori internazionali avranno la possibilità di conoscere i vantaggi della maturazione spinta©, sistema dotato di brevetto industriale, che attraverso gli ultrasuoni riesce a generare un’azione meccanica calibrata e focalizzata e permette di migliorare la morbidezza degli alimenti andando a preservarne la qualità e i nutrienti.

L’appuntamento, quindi, è ad Amburgo: venite a Internorga a scoprire la tecnologia waveco® tra le testimonianze degli chef che la utilizzano, le dimostrazioni e gli show cooking. Next Cooking Generation ti aspetta con waveco® allo stand 218 nella Hall B6.

Le news di Waveco

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto?

Un nostro operatore è pronto per fornirti qualsiasi informazione che desideri.